Risultato Serie D

Clamoroso a Settimo!!!
Doveva essere la partita che avrebbe permesso al San Gallo di raggiungere la capolista Valdostana al primo posto in classifica e presentarsi al big match appaiate e invece sì è trasformata in una clamorosa debacle. A Settimo i ragazzi di Mister Micalizzi sfidavano il fanalino di coda Aurora San Gillio. Un approccio al match sicuramente sbagliato della squadra locale, che ha lasciato subito intuire che sarebbe stata una serata alquanto difficile. Le difficoltà si palesano subito a tal punto che il primo tempo si chiude sul 1-1. Nella ripresa il tanto auspicato cambio di marcia questa volta non arriva e i settimesi si trovano sotto 4-1 commettendo errori su errori. Nemmeno il portiere di movimento riesce a dare la giusta scossa al San Gallo, che si dimostra assai impreciso e non riesce a sfondare il muro degli ospiti che si galvanizzano a tal punto che riescono a strappare meritatamente la loro prima vittoria in campionato con il punteggio di 6-3.
Si mette in archivio una brutta sconfitta, soprattutto inaspettata, figlia di una prestazione deludente. Adesso bisogna rialzarsi e la prossima partita potrebbe essere l’occasione giusta, andando a far visita alla prima della classe con la speranza che i ragazzi riescano a ritrovare la giusta via.

#IoTifoSanGallo #Futsal